EN IT

Smartrac Label Temperature Logger NFC

La Label TEMPERATURE LOGGER NFC di SMARTRAC, grazie al protocollo NFC implementato ormai nella maggior parte degli smartphone in commercio,  consente di rilevare con precisione la temperatura nei processi di supplychain.

Controlare la temperatura durante il trasporto di prodotti sensibili come alimenti o farmaci, il TEMPERATURE LOGGER NFC aiuta i clienti nella rilevazione e gestione delle informazioni relative alla qualità, al magazzino e alla logistica in genere.

La Label TEMPERATURE LOGGER NFC integra in una Label inlay NFC dai costi contenuti un sensore di temperatura con funzioni di data logger. Quando la sottile e flessibile etichetta è applicata ad un prodotto o ad una confezione, può essere programmata per rilevare e registrare il ciclo di temperatura ad intervalli predefiniti durante tutto il processo di spedizione.
Una volta che la merce è arrivata a destinazione, i dati della temperatura rilevati possono essere scaricati su un terminale palmare o su uno smartphone compatibile NFC. 

Caratteristiche Tecniche

  • Ogni Temperature Label è in grado di memorizzare fino a 840 rilevazioni di temperature ed è stata progettata per l’utilizzo in diverse applicazioni di supplychain rilevando con precisione ogni variazione di temperatura.
  • La Temperature Label ha dimensioni 85.6 x 54 mm e integra un sensore di temperatura embedded, un NFC inlay, Real Time Clock e memoria dati.
  • Sono disponibili diverse opzioni per la scelta dell’adesivo e la possibilità di personalizzare la grafica ed il logo.

Per maggiori informazioni Contatti